Eder: “Grazie Ranieri, ma l’Inter è grande” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1K8jhd8 Alessandro Cocco

Eder

L’attaccante dell’Inter ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium in cui è tornato sulla partita di ieri contro il Verona e sulla sua decisione di rifiutare il Leicester per accettare l’offerta dell’Inter

All’evento Most Wanted organizzato a Milano dalla Nike è presente oggi anche Eder e l’attaccante dell’Inter ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium tornando sul pareggio di ieri sul campo del Verona: “Ci sono stati tre episodi uguali che hanno deciso una partita giocata bene dall’Inter, creando tanto. Abbiamo fatto tre gol ma purtroppo sono arrivati questi tre episodi e abbiamo pareggiato una partita che dovevamo vincere. Siamo lì, siamo positivi e guardiamo avanti, domenica c’è una partita importante e con tutti i punti a disposizione c’è tempo per il verdetto finale”.

LE PALLE INATTIVE- Ieri a Verona si è vista un’Inter disastrosa nella difesa sulle palle inattive: “Come ha detto il Mister ieri è normale che la partita sia giudicata per il risultato, ma non per come ha giocato. Ha giocato bene, creato, fatto molto più del Verona. Poi è normale che dobbiamo rivedere le palle da fermo perché prendere gol così ci penalizza, ma a livello di prestazione la squadra c’è, quindi guardiamo avanti”.

IL PESO DI GIOCARE NELL’INTER- La maglia dell’Inter pesa tanto, ma Eder non ha paura di non risultare all’altezza: “Io sono un giocatore di calcio, ci sono tanti problemi nel mondo, figuriamoci se devo pensare al rischio di bruciarmi. Io devo divertirmi e giocare a calcio dando il massimo in campo, ieri non è stata una tragedia, dobbiamo lavorare tranquilli perché poi il risultato arriva”.

SCUDETTO ANDATO?- L’Inter ha ormai perso contatto con la vetta, ma Eder non vuole gettare la spugna: “Napoli e Juve sono scappate, hanno tanti punti di vantaggio, ma anche loro a inizio stagione hanno passato momenti difficili mentre l’Inter volava, perché non potrebbe rivedersi una situazione del genere? Fino a quando ci sono punti a disposizione bisogna crederci”.

IL LEICESTER- Infine Eder è tornato sulla sua scelta di trasferirsi all’Inter nonostante ci fosse l’offerta del Leicester primo in classifica in Premier League, soprattutto alla luce delle dichiarazioni odierne di Ranieri: “Ringrazio Ranieri, è vero che abbiamo parlato e sono molto contento delle sue parole. La scelta dell’Inter? L’ambientamento in Inghilterra sarebbe stato difficile, poi come ho saputo dell’interesse dell’Inter, sapendo la grandezza e l’importanza dell’Inter, ho preso questa decisione: faccio comunque tanti auguri a Ranieri”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K8jhd8
via IFTTT http://ift.tt/1nFssYD #inter #interclubpavia #internews