Secondo le pagelle di “Tuttosport” il migliore dell’Inter è stato il subentrato Ivan Perisic. Dietro di lui Rodrigo Palacio e Marcelo Brozovic. I peggiori Felipe Melo e Geoffrey Kondogbia.
IL MIGLIORE – Perisic si merita il miglior voto tra i nerazzurri secondo “Tuttosport”. Per il croato sette in pagella: finalmente si vede il giocatore del Wolfsburg, segna un gol, regala un assist a Icardi e quando accelera crea scompiglio nella difesa avversaria.
PROMOSSI – Dietro a Perisic, con sei e mezzo spiccano Palacio e Brozovic. L’argentino parte piano sbagliando un gol, ma poi mette il turbo e nella ripresa insieme a Perisic è continua fonte di problemi per il Verona. Suo l’assist del pareggio, per come accelera sembra aver fermato il tempo. Il centrocampista batte l’angolo del gol di Murillo e nel primo tempo è il migliore dei suoi. Nel secondo tempo sbaglia qualche pallone di troppo, ma si conferma unico elemento di qualità.
BOCCIATI – Bocciati Felipe Melo e Kondogbia, entrambi col cinque. Il brasiliano già ammonito oltre ad azzannare gli avversari provvede a litigare con qualsiasi compagno gli capiti a tiro. Mancini lo sostituisce per evitare l’espulsione. Il francese soffre tantissimo nel primo tempo e sbaglia suls econdo gol, si riprende un po’ nel secondo col cambio di modulo. Sembra difettare anche di personalità.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PvYSLE
via IFTTT http://ift.tt/1M3sMca #inter #interclubpavia #internews
