Sembra ormai sfumata per l’Inter la possibilità di ingaggiare Ezequiel Lavezzi. L’attaccante argentino potrebbe presto sbarcare in Cina, raggiungendo Fredy Guarin allo Shangai Shenhua, come ha lasciato intendere il tecnico del Paris Saint-Germain, Laurent Blanc
A FEBBRAIO – Secondo Sport Mediaset Ezequiel Lavezzi, in passato trattato anche dall’Inter, avrebbe ormai scelto di tentare una nuova avventura in Cina, allettato dall’offerta dello Shangai Shenhua. Il Pocho, il cui contratto con il Paris Saint-Germain scadrà a giugno del 2016, potrebbe firmare per il club cinese entro il 19 febbraio. Laurent Blanc, interrogato in proposito, ha confermato le voci di mercato intorno all’argentino:
«Non posso garantire che sara ancora qui tra qualche giorno. Non ha partecipato alla trasferta di Marsiglia perché è rimasto a Parigi per trattare.Che Lavezzi potesse partire durante l’inverno era un’opzione già sul banco, ora resta da capire se lui si accorderà o meno. Bisogna anche decidere se partirà prima o dopo il 16 febbraio, dipende anche dagli infortuni e dai giocatori che avrò a disposizione per la partita di Champions League.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q3j5YG
via IFTTT http://ift.tt/1YoOkrd #inter #interclubpavia #internews
