Lotta Champions: Roma in ripresa, ancora dubbi sull’Inter – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1W3WX51 Riccardo Spignesi

Murillo Chievo-Inter

Sul sito della “Gazzetta dello Sport” il giornalista Stefano Cantalupi ha fatto il punto sulla lotta per il terzo posto dopo la ventiquattresima giornata di campionato. Vince solo la Roma, pari per Fiorentina, Inter e Milan, con viola e nerazzurri che si sfideranno domenica prossima.

SITUAZIONE – “Avanti piano, quasi indietro. Nella corsa al terzo posto, il 24° turno di Serie A non soddisfa nessuno. Nemmeno Spalletti, che rimprovera la sua Roma per il fiatone con cui ha condotto in porto il 2-1 sulla Sampdoria. I giallorossi, unici a vincere, sono comunque gli unici a poter sorridere, mentre la giornata di campionato va in archivio: la classifica ora recita Fiorentina 46, Inter 45, Roma 44, Milan 40. Tutto è ancora aperto, con quarantadue punti ancora in palio da qui alla fine del torneo, ma la Roma non è più in caduta libera, come appariva negli ultimi tempi della gestione Garcia”.

CALENDARIO – “Il doppio impegno veronese ha portato in cascina quattro punti utili per arrestare l’avvitamento di un aereo precipitato dall’alta quota del primato fino alla soglia del terzo posto. Ma i dubbi rimangono, specie dopo il movimentato 3-3 del Bentegodi. Due scontri diretti attendono Roberto Mancini da qui al 19 marzo: la Fiorentina subito, per vendicare i quattro schiaffi viola a San Siro all’andata, e la Roma a chiudere. In mezzo c’è molta Juventus (due volte tra campionato e Coppa Italia tra il 28/2 e il 2/3) e tre impegni casalinghi con Sampdoria, Palermo e Bologna. Come dire: in trasferta gli impegni più duri, in casa quelli più abbordabili. Ma tanto l’Inter è orgogliosamente pazza per definizione, fare previsioni sui nerazzurri non ha mai molto senso”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W3WX51
via IFTTT http://ift.tt/1SXB08l #inter #interclubpavia #internews