Le pagelle del “Corriere dello Sport”: Perisic migliore in campo, mentre sono tre le insufficienze tra cui anche quella di Felipe Melo, troppa lotta ma poche idee
PERISIC – “7. Il suo ingresso cambia l’Inter ben oltre il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Con un gol e un assist rivitalizza una squadra che sembrava sul baratro”.
ICARDI – “6.5. Trova il decimo gol stagionale, regala un assist a Palacio (che sbaglia), lotta e scatta. Segnale importante e da capitano.
KONDOGBIA – “5. Primo tempo sconcertante per uno che è stato pagato tutti questi soldi: lento, impacciato, si fa sorprendere sui primi 2 gol. Un po’ meglio come mediano nel 4-2-3-1 della ripresa”.
EDER – “5. Gioca un po’ ovunque, da esterno, da trequartista e da seconda punta, ma non trova mai il modo per incidere. Alla Samp era più decisivo”.
FELIPE MELO – “5. La solita grinta, un’ammonizione che gli farà saltare la trasferta di Firenze e il rischio di rosso sempre dietro l’angolo. In mezzo al campo lotta, ma ci vorrebbero piedi e idee”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20j927J
via IFTTT http://ift.tt/1M3sMca #inter #interclubpavia #internews
