Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, questa settimana Thohir sbarcherà a Milano dove resterà per 15 giorni per affrontare diverse questioni, fra cui anche il momento di calo della squadra che sembra non riuscire a riprendersi
THOHIR A MILANO – “La settimana che porta allo scontro diretto con la Fiorentina è anche quella che prevede il ritorno in Italia del presidente Erick Thohir. Il numero uno nerazzurro arriverà a Milano tra venerdì e sabato, salirà alla Pinetina per caricare il gruppo la vigilia del match e poi domenica partirà alla volta della Toscana per la sua prima gara in trasferta da presidente interista. Thohir rimarrà in Italia un paio di settimane, in maniera tale da poter seguire anche la gara casalinga contro la Sampdoria del 20 e pensare se fermarsi fino alla successiva trasferta di Torino contro la Juventus“.
PUNTI DA AFFRONTARE – “Nei 15 giorni di permanenza a Milano, Thohir affronterà diverse questioni. Oltre ad un Cda, in agenda, un vertice post-mercato con il d.s. Ausilio, una chiacchierata profonda con Mancini, un confronto con tutto il management per la questione Pirelli e tentata truffa-Etihad. e anche per il prossimo arrivo di Giovanni Gardini, attuale direttore generale del Verona, nelle vesti di direttore organizzativo a stretto contatto con l’a.d. Michael Bolingbroke“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23Seq6c
via IFTTT http://ift.tt/1MTNVXI #inter #interclubpavia #internews
