L’Inter sta trovando qualche ostacolo di troppo sul cammino verso il terzo posto. I numeri delle ultime giornate di campionato non sono sicuramente dei migliori e dunque – secondo quanto sostenuto da “Repubblica” – la preoccupazione cresce in casa nerazzurra
NUMERI POCO CONFORTANTI – L’Inter ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime otto giornate di campionato e ha incassato sei reti nelle ultime tre gore, di cui solo tre ieri sul campo del fanalino di coda Verona. Una situazione che preoccupa Erick Thohir, che assisterà alla sfida contro la Fiorentina e vorrà vedere una reazione forte da parte della squadra. Il Presidente nerazzurro inizia a nutrire dubbi sul raggiungimento di un posto Champions, pensando soprattutto ai soldi che non incasserebbe in ottica bilancio.
NERVOSISMO DIFFUSO – L’involuzione dell’Inter è evidente – si legge su “Repubblica” – e per Roberto Mancini non sarà semplice riprendere in mano la squadra. Felipe Melo e Rodrigo Palacio hanno messo in evidenza nervi tesi e pressione, il primo sul campo e il secondo con critiche non tanto velate agli arbitri. Ecco perché tecnico e società hanno deciso di concedere due giorni di riposo al gruppo, che da mercoledì inizierà a preparare la sfida cruciale contro la squadra di Paulo Sousa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PhxinI
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews
