Vialli: “Milan e Fiorentina davanti all’Inter. Gol subiti? A zona…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S9HfqU Riccardo Spignesi

Gianluca Vialli

Gianluca Vialli è ospite del programma “Sky Calcio Club” su Sky Sport. Commentando il pareggio per 3-3 fra Verona e Inter ha fatto notare come i gol subiti su palla inattiva siano stati causati dalla scelta di giocare a zona anziché a uomo, con le marcature facilmente saltate così com’era già successo contro il Milan.

LOTTA CHAMPIONS«Io penso che sarà un bel duello fra queste quattro squadre, credo che Milan e Fiorentina siano un po’ più avanti perché hanno un gioco consolidato, l’Inter ha la rosa più forte ma non sta trovando il gioco, la Roma ha gli attributi ma Spalletti deve cercare ancora la quadratura. È una cosa non dico quasi scontata però quando cerchi un equilibrio a inizio stagione vinci 1-0 e dietro non passa nessuno, adesso che Roberto Mancini ha cercato di fare una squadra più offensiva manca qualcosa. Nelle prime partite di campionato tutti incontravano l’Inter convinti di perdere 1-0, adesso incontrano l’Inter e pensano che non sia tutta questa grande squadra, quindi l’Inter deve tornare a far paura».

PALLA INATTIVA«A me sembra che nel secondo e terzo gol sia evidente che il Verona abbia sfruttato i difetti della marcatura a zona, difendere a uomo o a zona ha dei pro e dei contro, se la squadra avversaria è brava come il Milan, che la scorsa settimana ha mosso la difesa e ne ha approfittato, ci sono dei modi per aggirarla».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S9HfqU
via IFTTT http://ift.tt/1mmjUUO #inter #interclubpavia #internews