L’Inter continua a fare pressing sulla Sampdoria per Soriano, che non è arrivato a gennaio: l’arrivo del centrocampista italiano per giugno è molto probabile, tanto che il ds Piero Ausilio ha incontrato il presidente blucerchiato Massimo Ferrero durante Roma-Sampdoria.
PRENOTATO – L’arrivo di Soriano all’Inter nella sessione invernale del calciomercato è praticamente saltato a causa della necessità, da parte dei nerazzurri, di completare il reparto offensivo con Eder: tutt’altra storia invece in vista dell’estate, quando molto probabilmente arriverà Banega a parametero zero, utile rinforzo per la mediana. Nelle intenzioni di Ausilio c’è anche quella di prendere il centrocampista sampdoriano, idea ribadita nel corso del match tra Roma e blucerchiati all’Olimpico al presidente Ferrero: «Mi raccomando, è prenotato». Il dirigente nerazzurro ha assistito al match assieme a Romeo e a Nuciari prima di dedicarsi all’incontro con gli arbitri: nella trattativa per abbassare il 15 milioni di richiesta doriana, potrebbero essere inseriti sia il giovane portiere della Primavera, Ionut Radu, che Dodò, già in prestito a Genova ma autore di ottime prestazioni finora.
CHAMPIONS – Ovviamente per tentare l’assalto decisivo serve la qualificazione in Champions League, che porterebbe gli introiti necessari per agire in tutta tranquillità: il terzo posto dista appena un punto e domenica si va in casa della Fiorentina dove servirà vincere.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KCppu6
via IFTTT http://ift.tt/1PKaCJK #inter #interclubpavia #internews
