Il centrocampista della primavera ha parlato a Inter Channel dopo la partita contro la Lazio che ha dato ai baby nerazzurri l’accesso alla finale di Tim Cup di categoria
L’Inter primavera supera lo scoglio Lazio e vola alla finale di Tim Cup. Il centrocampista Enrico Baldini ha parlato ai microfoni di Inter Channel mostrandosi soddisfatto per il successo ottenuto dalla squadra, ecco le parole di Baldini riportate dal sito ufficiale inter.it: “E’ stato ancora più bello passare il turno così. Non abbiamo mollato fino alla fine e quando abbiamo subito il 2-1 ci siamo rimessi subito ad attaccare, trovando il gol che ci ha regalato la finale”.
LAZIO OTTIMA SQUADRA- La finale è stata ottenuta contro una squadra di altissimo livello come la primavera della Lazio: “La Lazio è un’ottima squadra, ci ha messo in difficoltà in qualche situazione, ma complessivamente ci siamo comportanti bene e ci siamo qualificati. Abbiamo dato tutto, come ci chiede il mister, che vuole sempre si dia l’anima fino all’ultimo minuto. Adesso ragioniamo partita dopo partita, pensando prima al campionato, per essere sempre concentrati su ogni obiettivo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mqtB4y
via IFTTT http://ift.tt/1TQA5HG #inter #interclubpavia #internews
