Domenica l’Inter sarà impegnata contro la Fiorentina in una sfida che i nerazzurri non possono sbagliare, come ammesso anche da Gianfelice Facchetti che ancora pensa al brutto 1-4 in favore dei viola nella gara d’andata al Giuseppe Meazza
Fiorentina-Inter di domenica sarà una gara cruciale per i destini dei nerazzurri, soprattutto alla luce del pessimo rendimento in questo inizio di 2016. Spettatore della partita sarà Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticato Giacinto che, ai microfoni di Lady Radio, ha parlato della sfida di domenica e del momento dei nerazzurri. Ecco le parole di Facchetti Junior riportate da violanews.it: “Domenica sera guarderò certamente la partita. In casa Inter non c’è la tranquillità di un paio di mesi fa, adesso serve una risposta forte e netta”.
I FANTASMI DELL’ANDATA- All’andata a Milano i nerazzurri subirono un brusco stop in quanto la squadra di Sousa si impose per 4-1, una partita che Facchetti ricorda molto bene: “L’Inter non si può presentare a Firenze per fare regali, serve la perfezione. La Fiorentina gioca molto bene, ma i nerazzurri non possono uscire da questa partita con le ossa rotte, mi accontenterei anche di un pareggio. Nella gara dell’andata ero allo stadio, mi si sono drizzati i capelli: la banda di Sousa è molto più squadra dell’Inter”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WbMLHG
via IFTTT http://ift.tt/1PwCg0m #inter #interclubpavia #internews
