L’infortunio capitato a Stevan Jovetic sembra essere un vero toccasana per Mauro Icardi: l’argentino ha ritrovato con più tranquillità la via del goal, anche grazie a Palacio, che finora si è rivelato il partner d’attacco ideale al contrario del montenegrino.
JOJO OUT – Alla fine Jovetic si è messo fuori combattimento da solo infortunandosi, un evento che contemporaneamente ha riportato nuovamente Icardi nella centralità delle azioni d’attacco dell’Inter: in coppia con l’ex City non è mai riuscito a rendere al meglio, a causa della scarsa intesa che si era creata tra i due nonostante le parole incoraggianti di Mancini nelle varie conferenze stampa.
RIPRESA CON PALACIO – Icardi ha sempre fatto meglio nel girone di ritorno, anche quando vestiva la maglia della Sampdoria: lo scorso anno ad esempio realizzò 12 reti contro le 10 dell’andata, e da lui ci si aspetta un percorso simile anche in questa stagione. Nelle ultime due gare è andato a segno in maniera costante anche grazie all’apporto di Palacio: l’ex Genoa è capace di aprire spazi e creare movimenti utili, dimostrandosi il partner ideale per Icardi che con lui si è sempre trovato a meraviglia. Non può essere considerato un caso dunque che le ultime due reti di Maurito siano coincise con la presenza in campo di ‘El Trenza’, che l’Inter ha provvidenzialmente bloccato con il rinnovo di contratto fino al 2017.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mp5UJY
via IFTTT http://ift.tt/1SGYi3n #inter #interclubpavia #internews
