L’Inter perde appeal a livello commerciale – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Q4NgyD Giulio Di Cienzo

Thohir

La “Gazzetta dello Sport” lancia l’allarme: l’Inter sta perdendo appeal a livello commerciale. I problemi con Pirelli sono noti, ma anche per la fornitura di auto i nerazzurri sarebbero costretti a rivedere al ribasso le cifre.

PROBLEMI – L’Inter ha più bisogno che mai degli introiti della Champions League perchè stenta sul piano commerciale. I piani immaginati da Thohir non si stanno concretizzando e l’Inter è in seria difficoltà.

AL RIBASSO – Il nodo main sponsor è noto a tutti. Il caso Etihad non ha giovato e alla fine l’Inter dovrebbe chiudere un rinnovo triennale con Pirelli per circa nove milioni a stagione. Vale a dire al ribasso, e circa la metà di quanto incassano Milan e Juve, per non parlare delle big europee. Ma l’Inter ha problemi anche per la fornitura di macchine. Alla fine dovrebbe arrivare il rinnovo con Volvo, anche qui a cifre inferiori alle precedenti.

RISPOSTE – La situazione è tale che l’Inter ha addirittura pensato a un secondo sponsor da mettere sulle maglie, idea poi accantonata. Una situazione inaspettata di cui Bolingbroke dovrà rendere conto.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q4NgyD
via IFTTT http://ift.tt/1LCSVON #inter #interclubpavia #internews