La “Gazzetta dello Sport” scrive che nel suo viaggio in Italia Erick Thohir avrà diverse questioni di cui occuparsi. Oltre a incontrare la squadra e Mancini previso un colloquio con Berlusconi per lo stadio e uno con Moratti per le quote di minoranza.
LUNGA PERMANENZA – Thohir arriverà a Milano nel weekend e si fermerà per ben due settimane. Mai il presidente era rimasto in Italia tanto a lungo, e considerato che ha anche anticipato l’arrivo inizialmente previsto per il 20 febbraio si intuisce che la sua agenda sia singolarmente fitta.
IMPEGNI – La “Gazzetta dello Sport” scrive che Thohir, dopo aver assistito alla trasferta di Firenze, per prima cosa presiederà un cda e incontrerà Mancini e la squadra. A quel punto sulla sua agenda sono previsti un incontro con Berlusconi per discutere della questione stadio e uno con Moratti.
QUESTIONE QUOTE – Thohir deve discutere con l’ex patron delle quote di minoranza. Il prossimo novembre, a tre anni dal passaggio di consegne, Moratti potrà vendere il suo 29% e il passaggio delle quote è un tema cruciale. I rapporti tra i due soci rimangono ottimi, ma Thohir per non farsi trovare impreparato ha dato mandato a Goldman Sachs di cercare un nuovo soggetto pronto a subentrare come socio di minoranza, che immetterebbe liquidità immediata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q4NjdG
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews
