La gara contro la Fiorentina rappresenta uno spartiacque fondamentale per la stagione dell’Inter in chiave terzo posto. In un momento poco positivo dal punto di vista dei risultati, serve una reazione veemente. Analizziamo questo tema tramite le parole di Facchetti con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI FACCHETTI – «Domenica sera guarderò certamente la partita. In casa Inter non c’è la tranquillità di un paio di mesi fa, adesso serve una risposta forte e netta. L’Inter non si può presentare a Firenze per fare regali, serve la perfezione. La Fiorentina gioca molto bene, ma i nerazzurri non possono uscire da questa partita con le ossa rotte, mi accontenterei anche di un pareggio. Nella gara dell’andata ero allo stadio, mi si sono drizzati i capelli: la banda di Sousa è molto più squadra dell’Inter».
INTER, BISOGNA REAGIRE – I risultati mancano, la tranquillità fa fatica a tornare. La squadra di Mancini sta affondando nel generale nervosismo e a causa della perdita di pedine fondamentali. Ora i bonus sono finiti, serve una reazione veemente e convincente: bisogna tornare a vincere nello scontro diretto contro la Fiorentina. Non sono ammessi errori.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SexLKN
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
