Mancini e il futuro incerto, le sue opzioni – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RoI5yM Giulio Di Cienzo

mancini tribuna

E Mancini che opzioni ha? Secondo “Tuttosport” è difficile che l’Inter decida di esonerare il tecnico, ma se si arrivasse a una separazione consensuale le piste più credibili sarebbero l’Italia e il PSG.

FUTURO INCERTO – Il futuro di Mancini all’Inter è ancora tutto da scrivere e a fine stagione le strade del tecnico e della società nerazzurra potrebbero separarsi. Lo scenario è ancora lontano dal materializzarsi, ma non va assolutamente escluso a priori.

CHAMPIONS DECISIVA – Ovviamente molto passerà dalla conquista del terzo posto. Tornare nell’Europa che conta è un aspetto prioritario, fondamentale per il domani dell’Inter e di conseguenza di Mancini. Senza Champions sarebbe un azzardo pronosticare la permanenza del tecnico, malgrado un contratto fino al 2017.

OPZIONI – Difficile che sia l’Inter a esonerare Mancini in ogni caso. Lo jesino è il tecnico più pagato della Serie A e con gli occhi della Uefa addosso i nerazzurri non potrebbero permettersi un esonero. Diverso sarebbe arrivare a una soluzione concordata, magari proprio su input di Mancini. Che dal canto suo sogna la Premier, ma l’unica pista è quella che porta al Chelsea, e se il club londinese dovesse scegliere uno tra Allegri e Conte il tecnico sarebbe costretto a rivolgersi altrove. Le opzioni più credibili sarebbero il PSG, dove il futuro di Blanc dipende dalla Champions, e l’Italia, con Tavecchio che lo corteggia per il post Conte.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RoI5yM
via IFTTT http://ift.tt/1NQT8z9 #inter #interclubpavia #internews