Moratti assicura: “Non voglio cedere le mie quote” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /20KOXfZ Vittorio Rotondaro

Thohir Moratti

In questi ultimi giorni si è parlato con insistenza di una volontà del presidente onorario dell’Inter, Massimo Moratti, di cedere il suo pacchetto azionario, pari al 29.5%: in un intervista a “Il Giornale”, l’ex patron nerazzurro ha però voluto precisare come tutto ciò non sia per nulla vero.

NIENTE VENDITA – «Credo che tutto questo chiacchiericcio sia dovuto al prossimo arrivo di Thohir in Italia: io però posso tranquillamente affermare che non ho intenzione di cedere le mie quote di appartenenza, così come allo stesso tempo non avrei problemi a farlo qualora volessi, ma sto bene così. Non ci sono novità a riguardo, tra me ed Erick resta una grande stima reciproca: esiste un accordo su un mio possibile disimpegno nel giro di tre anni, ma non abbiamo mai parlato di obbligo. Non ci sono motivi per prendere una decisione del genere, se poi questa è un’esigenza di Thohir allora tutto cambia, anche se in società abbiamo preso ogni decisione tutti insieme».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20KOXfZ
via IFTTT http://ift.tt/1DKGLAV #inter #interclubpavia #internews