Mourinho, regista nell’ombra: lo United vuole ripartire da Icardi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1KF2X3q Orazio Rotunno

Mauro Icardi Inter

Van Gaal non sarà più l’allenatore del Manchester United, dalla prossima stagione. Dato per certo questo, ecco che Mourinho, a sua volta quasi sicuro successore dell’olandese, ci riprova per Icardi.

LO SPECIAL SU MAURITO – Come riporta anche “Tuttosport” stamane, sull’argentino il vate di Setubal aveva fatto dei sondaggi anche lo scorso anno, non andando però a fondo nella trattativa, con il n.9 che poi decise di rinnovare con l’Inter. A fine anno qualcosa potrebbe cambiare, soprattutto se l’Inter non dovesse centrare la zona Champions, nonostante Ausilio abbia rassicurato tutti riguardo il fair play finanziario, a prescindere dagli obiettivi che la squadra potrà raggiungere a fine anno. La cessione di Icardi però non è da escludere, come grande sacrificio per rifondare e compensare l’eventuale mancato introito milionario che porterebbe l’accesso alla coppa dalle grandi orecchie.

Da non trascurare la volontà del giocatore, magari stufo di giocare in una squadra in cui milita da anni senza lottare ai vertici: le pretendenti di lusso non mancano, per ultimo il Manchester United, prossimo ad accogliere lo Special One in panchina al posto, a fine anno, del deludentissimo Van Gaal.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KF2X3q
via IFTTT http://ift.tt/1Nrera5 #inter #interclubpavia #internews