Sarà Inter-Pirelli: a dettare le condizioni è lo sponsor – GdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Tc5Tr4 Vittorio Rotondaro

Pirelli

L’arrivo in Italia di Erick Thohir servirà anche per capire meglio quale sarà il futuro sponsor dell’Inter: con molta probabilità si tratterà ancora una volta di Pirelli come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, anche se le condizioni saranno imposte proprio dalla società di Marco Tronchetti Provera.

CONDIZIONI IMPOSTE – “Senza dimenticare il tentativo di puntare a un secondo sponsor da affiancare sulle maglie a quello principale, il fastidio dell’advisor commerciale Infront, che ha proposto alcune soluzioni anche legate alla fornitura di auto, prontamente respinte, e il tentativo (infruttuoso) di rivolgersi all’agenzia IMG, ora Pirelli può appunto dettare le condizioni di un prolungamento che dovrebbe essere triennale – scadenza nel giugno 2019 – per una cifra sui 25-27 milioni. Quasi quella che, a sentire il truffatore Lattanzi, Etihad avrebbe corrisposto per un singolo anno”.

PER ORA NIENTE SPONSOR SULLE MAGLIE – “L’attuale contratto con Pirelli scade a giugno e lo sponsor tecnico Nike per questioni di programmazione aveva diritto a sapere entro il settembre scorso il nome del marchio da mettere sulle maglie per la prossima stagione. E’ stato trovato un gentleman agreement in base al quale Nike ha mandato in produzione le nuove divise senza sponsor“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tc5Tr4
via IFTTT http://ift.tt/20YqSQj #inter #interclubpavia #internews