Timossi: “Inter, società assente. Serve rilancio di Thohir” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1We4kXK Riccardo Spignesi

Giampiero Timossi

Il giornalista Giampiero Timossi, ospite del programma “Zona 11 PM”, si è espresso sulle difficoltà che sta avendo l’Inter in questa fase di stagione. Molti dei problemi sarebbero causati dalla mancanza di una presenza forte in società, visto che Erick Thohir è lontano e che Roberto Mancini si sta prendendo più responsabilità del dovuto.

MANCANZE«Io credo che l’Inter abbia un presidente e una società troppo assente, credo che quello sia il problema principale, mi conforta il fatto che in queste ore Erick Thohir abbia capito che dev’essere più presente e rilanciare il suo progetto sull’Inter. Credo che Roberto Mancini abbia fatto qualcosa al di sopra delle aspettative all’inizio. Non credo che Mancini abbia avuto carta bianca, ha acquistato qualcosa l’Inter di importante, non aver trovato un centrocampista credo sia stato causato anche dall’impossibilità di investire e trovare l’uomo giusto. Mancini ha cercato di ripetere quanto fatto in Inghilterra col Manchester City, ossia fare un centrocampo muscolare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1We4kXK
via IFTTT http://ift.tt/1SI5vAZ #inter #interclubpavia #internews