Yaya Touré, per il sì due condizioni: Champions e Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TRUBY s Orazio Rotunno

Yaya Touré

Non c’è solo l’accesso alla prossima Champions League, fra le condizioni necessarie per l’arrivo di Yaya Touré all’Inter: la permanenza di Roberto Mancini è fondamentale.

YAYA, UN SI’ PER MANCIO – L’anno scorso l’affare è sfumato e, forse, lo stesso ivoriano si è pentito della scelta. In questa stagione pare svogliato e poco motivato, con la maglia del City: nonostante ne sia capitano ed idolo dei tifosi, le sue prestazioni sono parenti lontane di quel giocatore straordinario ammirato negli anni passati. L’arrivo di Guardiola lo porterà certamente in altri lidi, la Cina già lo coprirebbe d’oro ma non sarà ora la sua partenza. Milano, sponda nerazzurra, è la sua prima scelta: se l’Inter arriverà terza e Mancini rimarrà (due cose strettamente collegate) ecco che l’ivoriano potrà avere grosse chance di sbarcare ad Appiano Gentile. Un affare non economico, per quanto concerne l’ingaggio soprattutto, ma la bassa richiesta per il suo cartellino non rende l’operazioni impossibile.

Insieme a Banega ed uno fra Soriano e Biglia comincerebbe a formare un centrocampo finalmente all’altezza degli obiettivi che i nerazzurri dovranno porsi obbligatoriamente dalla prossima stagione: tornare a vincere.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TRUBYs
via IFTTT http://ift.tt/1yIthno #inter #interclubpavia #internews