Zabaleta, altro “pacco” City? Inter e Mancini ci proveranno Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QVec7d Orazio Rotunno

Pablo Zabaleta

Non che gli affari col City facciano sognare i tifosi ultimamente: dopo uno Jovetic deludente ed uno Yaya Touré che non scalda più i cuori nerazzurri, ecco Zabaleta.

MA RINNOVA NAGATOMO – L’esperto terzino argentino, prossimo ai 31 anni, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2017: in questo modo il cartellino può sicuramente avere un basso valore, non si può dire lo stesso dell’ingaggio. Guardiola, già ufficiale al City dalla prossima stagione, non sembra vedere in lui l’identikit perfetto per il ruolo di esterno basso: Mancini ai tempi di Manchester lo preferiva persino al suo Maicon, voluto e lanciato all‘Inter. Dunque un tentativo potrebbe esserci, ma a prescindere dalla presenza del tencico jesino a Milano la prossima stagione.

Visto il futuro in bilico di quasi tutti i terzini in nerazzurro, un’operazione a basso costo (almeno del cartellino) dal rendimento sicuro come Zabaleta verrà comunque valutata.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QVec7d
via IFTTT http://ift.tt/1kz28g4 #inter #interclubpavia #internews