Doppia tegola per Sousa: out in due in vista dell’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SjuZUM Vittorio Rotondaro

Sousa

La sfida dell’ “Artemio Franchi” in programma domenica sera è sempre più vicino e l’attesa aumenta sempre di più: sarà una gara importantissima sia per la Fiorentina che per l’Inter, che si giocano entrambe in novanta minuti una buona fetta di possibilità di agguantare il terzo posto valevole per la Champions.

DOPPIO PROBLEMA – Il tecnico dei viola Paulo Sousa, molto probabilmente dovrà però fare a meno di due dei suoi giocatori, tra l’altro entrambi nuovi arrivati nell’ultima sessione invernale: come riportato da “Calciomercato.com” infatti, sia Benalouane che Tino Costa rischiano fortemente di non poter scendere in campo domenica sera, e addirittura di non essere nemmeno convocati per il match. Tutti e due sono alle prese con infortuni da smaltire e nemmeno oggi si sono allenati assieme ai loro compagni. Sousa dovrà dunque appoggiarsi ad altri interpreti, in attesa che possano tornare a disposizione per le prossime gare di campionato ed Europa League.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SjuZUM
via IFTTT http://ift.tt/1PF0AeS #inter #interclubpavia #internews