Inter a Firenze col 4-3-3 – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WfNaJ9 Giulio Di Cienzo

Perisic

“Tuttosport” inizia già ad ipotizzare la formazione dell’Inter per la trasferta di Firenze. Mancini come modulo dovrebbe scegliere il 4-3-3, col rientro di Medel a centrocampo e Perisic in attacco.

STESSO MODULO – Secondo “Tuttosport” per la trasferta di Firenze l’Inter giocherà ancora col 4-3-3. Mancini confermerà il modulo delle ultime giornate, cambiando però alcuni interpreti rispetto a Verona.

UOMINI – In difesa ci sarà il rientro di Miranda, e insieme a lui dovrebbero giocare D’Ambrosio, Murillo e Nagatomo. In porta ovviamente Handanovic, e il centrocampo a tre vedrà Brozovic, Medel dopo il turno di riposo e Kondogbia. In attacco inamovibile Icardi, ai suoi fianco dovrebbero giostrare Eder e Perisic, che dovrà confermare i buoni segnali di Verona.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WfNaJ9
via IFTTT http://ift.tt/1L8pQWz #inter #interclubpavia #internews