Angelo Radice – inviato ad Appiano Gentile per contro di Premium Sport – aggiorna la situazione in casa Inter. Stevan Jovetic è tornato in gruppo, ma soprattutto Mauro Icardi vede la Fiorentina. Erick Thohir sta invece giocando la sua partita fuori dal campo
BUONE NOTIZIE – «Arrivano indicazioni importanti da Appiano Gentile: il ritorno di Jovetic in gruppo, ma sopratutto Icardi che – dopo aver avuto un problema intestinale – oggi ha svolto la regolare seduta di allenamento del pomeriggio insieme ai suoi compagni. Mancini potrà dunque contare sul suo bomber, il giocatore più prolifico dell’Inter proprio per la sfida contro la Fiorentina che vale tantissimo, potrebbe infatti esserci il sorpasso in classifica in caso di vittoria nerazzurra. Il pensiero va anche alla gara di andata, che aveva creato una grossa crepa in casa Inter. Questa volta però i nerazzurri non possono sbagliare perché la partita è importantissima per il terzo posto, che tutti aspettano come manna dal cielo, non solo dal punto di vista del prestigio ma anche da quello economico».
PARTITA FUORI DAL CAMPO – «L’Inter infatti gioca anche fuori dal campo, dopodomani arriva Thohir in Italia. Il Presidente nerazzurro sta lavorando per trovare nuovi soci e nuovi capitali che daranno vigore al bilancio. Poi incontrerà sicuramente Moratti, con cui deve valutare la sua posizione per quanto riguarda le quote, che comunque non sono in discussione. Moratti vuole continuare a essere socio dell’Inter con il suo 30%».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ouZwCK
via IFTTT http://ift.tt/1mv1Ub1 #inter #interclubpavia #internews
