Mancini lavora per ritrovare la sua difesa. Il “Corriere dello Sport” sottolinea il crollo del rendimento da Inter-Lazio, e per cercare di fermare l’emorragia di gol il tecnico punta su maggiore attenzione e su Miranda.
TRASFORMAZIONE – L’Inter prima in classifica aveva nella fase difensiva la sua arma in più. Dopo sedici giornate i gol al passivo erano appena nove, di cui sei tra Fiorentina e Napoli, con ben undici partite chiuse a rete inviolata. Da Inter-Lazio è cambiato tutto. Da quella partita l’Inter ha subito undici gol in otto giornate e solo due volte Handanovic è rimasto imbattuto.
GOL A GRAPPOLI – I problemi in difesa spiegano il crollo del rendimento della squadra di Mancini, che si è fatta recuperare tutto il vantaggio dalle concorrenti collezionando appena nove punti. Il tecnico dopo i tre gol fotocopia subiti a Verona e i nove nelle ultime quattro partite in allenamento ha iniziato a lavorare con decisione. Mancini ha chiesto ai suoi più attenzione e concentrazione continua, alzando l’intensità delle due sedute e concedendo poche pause.
SVOLTA – Mancini contro la Fiorentina si aspetta delle risposte. Tutti devono alzare il livello, aggrappandosi al ritorno di Miranda. Il brasiliano è il miglior difensore della squadra e un leader insostituibile, e il suo rientro dalla squalifica potrebbe risultare decisivo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PP0Avl
via IFTTT http://ift.tt/1lOioLs #inter #interclubpavia #internews
