Melo: “Inter, mi piaci! Compagni preferiti? Ne ho due” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1mv1XmW Viviana Campiti

Melo Dio

Felipe Melo ha rilasciato un’intervista a “Calcio 2000″. Le sue parole – riportate da “Calciomercato.com” – trasmettono voglia di vincere, grinta e appartenenza. Il centrocampista nerazzurro si sofferma anche sulle sue vittorie passate e tesse le lodi di qualche compagno di squadra

VOGLIA DI VINCERE – «Se mi piace questa Inter? Sì, tanto. Vogliamo vincere a tutti i costi e vogliamo farlo insieme. Ho giocato in tante squadre e questa mentalità non l’ho trovata. Sono stato in club in cui la sconfitta veniva accettata. A Milano conta solo vincere».

TROFEI E SPERANZE – «I trofei a cui sono più legato? La vittoria del campionato in Turchia sul campo del Fenerbahce è stata una gioia che non dimenticherò mai. Anche la Confederation Cup con la maglia del Brasile mi ha reso felice. Ora spero di vincere qualcosa con l’Inter, siamo ancora lì. Quando sono stato in Italia la prima volta non c’era tutto questo equilibrio in vetta. Ora ci sono più squadre che lottano per vincere, ma è meglio così».

AVVERSARI E COMPAGNI – «I due avversari più forti? Messi e Cristiano Ronaldo, davvero fortissimi. Due compagni di squadra indimenticabili? Dico Miranda, che è un numero uno, e Amauri, attaccante pazzesco».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mv1XmW
via IFTTT http://ift.tt/1QlGQwY #inter #interclubpavia #internews