L’ex portiere e vice di Roberto Mancini ha parlato della sfida di domenica sera tra Inter e Fiorentina e ha fornito un suo giudizio sui pregi di Roberto Mancini
Fiorentina e Inter scenderanno in campo domenica sera al Franchi di Firenze per un cruciale scontro diretto nella rincorsa al terzo posto. L’ex portiere ed ex vice di Roberto Mancini all’Inter Fernando Orsi ha concesso un’intervista a Firenzeviola.it in cui ha ammesso di non ritenere decisiva la sfida di domenica sera: “Decisiva direi di no, però sarà una partita che può dare risposte importanti a due squadre che attualmente sono alla ricerca di certezze che non hanno. Certamente sono due compagini che lotteranno fino in fondo per raggiungere il terzo posto e i preliminari di Champions League. Questi scontri diretti valgono più dei tre punti in palio, perché sono partite che oltre alla vittoria contro un’avversaria diretta possono regalare una bella spinta morale”.
I PREGI E I DIFETTI DI MANCINI- Fernando Orsi è stato vice di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter dal 2004 al 2006, questa la sua opinione sul tecnico nerazzurro: “Un pregio è sicuramente il grande scrupolo che mette nel suo lavoro, sia nella preparazione delle partite che negli allenamenti di tutti i giorni, è uno che pretende il massimo e d’altronde il suo curriculum parla per lui. Un difetto è che non invecchia, è sempre molto giovane, nel senso che è molto empatico e la confidenza che dà e riceve dai suoi giocatori poi alla lunga gli si potrebbe ritorcere contro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RtQXmQ
via IFTTT http://ift.tt/1EfH54P #inter #interclubpavia #internews
