Alex Telles conquista a suon di buone prestazioni il posto da titolare sulla fascia sinistra. Il terzino ex Galatasaray si sta imponendo grazie al suo ottimo mancino e ad una fase di spinta costante e positivo. Analizziamo le sue parole odierne, in vista del match contro la Fiorentina, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI TELLES – «Lavoriamo durante la settimana con il mister, tutto ciò che Mancini ci chiede in settimana dobbiamo farlo in partita. Io e Nagatomo dobbiamo spingere e crossare, stiamo lavorando e vogliamo fare di più per vincere. La mia caratteristica è stare davanti e crossare, ma noi brasiliani dobbiamo pensare un po’ di più alla parte difensiva che qui in Italia è molto importante. Dobbiamo essere concentrati sulla parte tattica. È importante avere tanti colleghi brasiliani, in campo parliamo tutti la stessa lingua. Imparo molto da chi c’è già da tempo, come Juan che è qui da quattro anni. La sfida con la Fiorentina? È una partita decisiva, abbiamo un punto in meno e dobbiamo andare a Firenze e pensare solo a vincere. È molto importante e dobbiamo invertire la tendenza in campo, fare meglio e uscire con una vittoria».
TELLES, SPINTA E QUALITA’: ORA LA DIFESA – Alex Telles, di tutti i terzini in rosa rappresenta probabilmente quello maggiormente positivo per qualità e prestazioni. Un ottimo mancino, gestione dei calci piazzati, velocità e spinta sono le caratteristiche del suo repertorio apprezzato da Mancini e dai tifosi nerazzurri. Nel campionato italiano, però, si sa, occorre anche coprire: nel momento in cui l’ex Galatasaray migliorerà anche la fase difensiva sarà veramente un ottimo giocatore.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V4FkBR
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
