Thohir: “Cerco partner in Cina”. Prepara la strada per l’addio? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QXL53f Orazio Rotunno

thohir

Lascia o raddoppia? Erick Thohir da Giacarta ed in partenza per Milano rilascia importanti dichiarazioni sul futuro societario dell’Inter.

INTER ASIATICA – Ecco cosa ha detto il tycoon indonesiano in partenza per l’Italia: “Ho chiesto a Goldman Sachs di vagliare eventuali partner in Cina. E’ un mercato dal potenziale enorme, si parla di 113 milioni di fans. Il modello di riferimento è la Nba, hanno portato il loro campionato in Cina e hanno sviluppato un’intensa attività commerciale e di merchandising. In quel Paese c’è un potenziale di 113 milioni di fans, ecco perché ho chiesto a Goldman Sachs di fare qualche sondaggio”. In programma anche l’apertura di nuove Inter Academy, come a Shanghai.

La situazione economica vede Thohir costretto a vagliare nuove ipotesi: Moratti non vuole partecipare ad un aumento di capitale, Pirelli non offre oltre 30 milioni, la Champions non è più certa e vanno restituiti 230 milioni entro il 2019. Cina, salvaci tu.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QXL53f
via IFTTT http://ift.tt/1eC5k7T #inter #interclubpavia #internews