Boom di giornalisti per Fiorentina-Inter: sarà match mondiale Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /20Q1GOl Vittorio Rotondaro

Inter

I tifosi dell’Inter e quelli della Fiorentina stanno aspettando con ansia che l’arbitro Mazzoleni fischi il via del match, in programma domenica sera alle ore 20.45 allo stadio “Artemio Franchi”: le due squadre si giocano tantissimo in 90 minuti, e di questo sembra che se ne siano accorti anche all’estero.

MATCH GLOBALE – Come riportato da “firenzeviola.it” infatti, è previsto un vero e proprio boom di giornalisti alla tribuna stampa del “Franchi”, che con ogni probabilità farà registrare il tutto esaurito. L’importanza della gara che mette praticamente in palio il terzo posto (Inter quarta ad un solo punto dai viola e con la possibilità di scavalcarli) ha fatto sì che diverse testate provenienti da tutto il mondo potessero rivolgerle l’attenzione che merita. Oltre agli addetti ai lavori italiani saranno presenti anche giornalisti croati (occhi puntati sui connazionali Kalinic, Perisic e Brozovic), gli immancabili giapponesi (al seguito di Nagatomo) e quasi sicuramente inglesi, in vista del doppio impegno di Europa League che vedrà contrapposte Fiorentina e Tottenham. Possibile anche l’accesso allo stadio di professionisti svedesi. Non sarà Juventus-Napoli che vale lo Scudetto, ma anche Fiorentina-Inter a quanto pare è riuscita a conservare il suo proverbiale fascino.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20Q1GOl
via IFTTT http://ift.tt/1nP81IK #inter #interclubpavia #internews