Botta ricorda: “Bel periodo all’Inter, giocai con tanti campioni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O6Dqev Vittorio Rotondaro

botta

Ruben Botta non è riuscito a lasciare il segno con la maglia dell’Inter, anche in virtù delle pochissime presenze che ha collezionato con la maglia interista durante la sua permanenza a Milano dal gennaio 2014 all’agosto 2015. Intervistato dal portale messicano La Razon, ha avuto modo di ripercorrere la sua esperienza in Italia.

PERIODO POSITIVO – «Nonostante non sia rimasto a lungo all’Inter, ho comunque vissuto una bellissima esperienza che rifarei tranquillamente: ho avuto modo di scendere in campo con dei campioni come Milito, Samuel, Icardi, capitan Zanetti e Palacio, fenomenali anche per quanto riguardo il lato umano. Sia dentro che fuori dal terreno di gioco ho imparato molte cose utili, ora però posso ritenermi felice in Messico qui al Pachuca. Rispetto al campionato italiano, in quello messicano si può notare come sia contraddistinto da una maggiore intensità: ogni squadra gioca all’attacco per vincere la partita, in Italia invece si presta maggiore attenzione alla tattica e per gli attaccanti ci sono meno spazi per colpire».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O6Dqev
via IFTTT http://ift.tt/1BWz7kw #inter #interclubpavia #internews