De Marco: “Mazzoleni? Affidabile e i precedenti con l’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1o6KiDf Enrica Panzeri

De Marco

L’ex arbitro e oggi opinionista sportivo Andrea De Marco ha giudicato in maniera molto positiva la designazione di Paolo Mazzoleni per la partita fra Fiorentina e Inter. Secondo l’ex direttore di gara era prevedibile una scelta simile, stante l’infortunio di Rizzoli e il relativo impiego di Orsato per il big match fra Juventus e Napoli

PERPLESSITA’ – Quando dall’urna è uscito il nome dell’arbitro Mazzoleni per lo scontro fra Fiorentina e Inter, entrambe le tifoserie hanno mostrato perplessità. I viola ricordano infatti alcuni precedenti casalinghi con risultati piuttosto negativi, mentre per i nerazzurri resta il direttore della gara con la Lazio, che inaugurò il periodo difficile della squadra di Mancini, passata, da allora, dal primo al quarto posto.

AFFIDABILE – Andrea De Marco, intervistato da Radio Blu, ha però lodato questa scelta. Queste le sue parole, riportate dal sito “Violanews.com”:
«Le designazioni del weekend erano abbastanza scontate, a parte l’infortunio di Rizzoli. La scelta di Mazzoleni per Fiorentina-Inter è in linea con le aspettative. E’ un arbitro affidabile che cerca di fischiare il meno possibile, gli piace lasciare giocare e non ammonisce moltissimo. I precedenti casalinghi con i viola non sono fortunatissimi, ma neppure con i nerazzurri visto che arbitrò Inter-Lazio, dove arrivò una sconfitta che ha aperto un po’ la loro crisi, con anche l’espulsione di Melo e un rigore.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1o6KiDf
via IFTTT http://ift.tt/1KPEoKs #inter #interclubpavia #internews