Eder, colpo e risorsa importante: ora bisogna dimostrare Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PQ9ZD1 Alessandro Basta

cartolina da casa Inter

Alla fine il mirino di Roberto Mancini in occasione del mercato di gennaio è finito su Eder Martins, ormai ex attaccante della Sampdoria. Dopo le prime gare con la maglia nerazzurra, è già arrivato il tempo delle valutazioni: analizziamo il contributo dell’attaccante con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

247533-800

EDER, VELOCITA’ E CARATTERISTICHE UNICHEEder è l’arma in più che il mercato di gennaio ha consegnato a Roberto Mancini e ora il tecnico ha intenzione di sfuttare al massimo il suo nuovo calciatore. L’ex Sampdoria, già nelle prime uscite, ha dimostrato il suo talento: velocità, imprendibilità e gli strappi utili a concretizzare l’azione. Eder-Inter, prime prove di intesa, ora tocca ai gol.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PQ9ZD1
via IFTTT http://ift.tt/1QthUqo #inter #interclubpavia #internews