Fiorentina-Inter a Mazzoleni: con lui è iniziato il crollo verticale Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1XnhSkQ Riccardo Spignesi

Paolo Silvio Mazzoleni

È uscita la designazione relativa a Fiorentina-Inter: la sfida di domenica sera (ore 20.45) per la venticinquesima giornata di Serie A sarà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. È lo stesso arbitro di Inter-Lazio, la partita che ha dato il via al momento negativo dei nerazzurri.

I PRECEDENTI – Sono quindici le partite dell’Inter arbitrate fin qui da Paolo Silvio Mazzoleni. L’esordio è stato il 14 maggio 2006 in un pareggio per 2-2 in casa del Cagliari, nell’ultima giornata di campionato della stagione 2005-2006. Complessivamente con lui sono arrivate sette vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte, fuori casa va meglio con tre successi, un pari e un KO in cinque precedenti, l’ultimo quasi un anno fa ancora una volta al Sant’Elia, con un 1-2 firmato da Mateo Kovačić e Mauro Icardi. Ha già diretto la Fiorentina nel 2016, il 24 gennaio nel 2-0 interno contro il Torino.

PUNTO DI SVOLTA – L’altra partita arbitrata da Mazzoleni in questa stagione risale allo scorso 20 dicembre: l’Inter prima in classifica con quattro punti di vantaggio sulle seconde ha sfidato la Lazio, perdendo per 1-2 con follia nel finale di Felipe Melo, che ha causato il rigore da cui è nato il gol vittoria di Antonio Candreva e si è fatto espellere per un brutto intervento ai danni di Lucas Biglia. Non che Mazzoleni abbia avuto grandi colpe sul risultato, ma da una gara diretta da lui è iniziato il calo che ha portato all’attuale quarto posto: sarà questo il momento di una nuova inversione di rotta?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XnhSkQ
via IFTTT http://ift.tt/1owCTO6 #inter #interclubpavia #internews