Il capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha parlato in conferenza stampa del big match di domenica sera contro l’Inter. Una sfida che potrebbe risultare decisiva nella lotta al terzo posto con i nerazzurri che però potrebbero essere favoriti dal fatto di non giocare l’Europa League.
AVVERSARIO DIFFICILE – «Tutte e due le squadre hanno giocato tante partite, anche se loro hanno avuto il vantaggio di non giocare l’Europa League che ha permesso ai giocatori di riposare di più e di pensare ad una sola partita a settimane. Non credo che siano in crisi, è una grande squadra che lotta sempre per obiettivi alti come noi. Il match d’andata? La cosa più importante è il gioco che abbiamo fatto in quella partita dove abbiamo fatto tutto bene ma questa è un’altra partita e un altro momento anche se dobbiamo provare a tornare quelli dell’andata».
SPAREGGIO TERZO POSTO – «Crediamo nel terzo posto ma sappiamo che è molto difficile, ci sono tante squadre che lottano per questo obiettivo, noi lotteremo fino alla fine giocando ogni partita come se fosse una finale. L’Inter? Sicuramente loro hanno giocatori davanti che sono pericolosi e di alto livello però io ho fiducia nella mia squadra e sono convinto che faremo bene. Icardi sopravvalutato? Sopravvalutato no, è un grandissimo giocatore e un grandissimo attaccante che gioca in una grande squadra come l’Inter. Sicuramente ha ancora tanto da imparare però è un grande giocatore. Icardi assomiglia a Higuain ma quest’ultimo è molto più giocatore di Icardi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O6Dqen
via IFTTT http://ift.tt/1P7CNmd #inter #interclubpavia #internews
