Icardi nel mirino dello United. L’Inter chiede 40 milioni – GdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QbuQTc Ivan Vanoni

Icardi

Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Icardi è uno degli uomini più cercati dell’Inter. Il talento nerazzurro, in doppia cifra per la terza volta in quattro stagioni, sarebbe nel mirino del Manchester United, ma non partirà per meno di 40 milioni di euro

ICARDI, ASSEGNO SICURO –Mauro Icardi ama l’Inter. E lo ripete allo sfinimento. Il capitano dell’Inter, però, è sempre nel mirino: di chi sa che uno come lui, sempre in doppia cifra per la terza volta su 4 stagioni, è un assegno sicuro. Lo sa anche l’Inter ovviamente, che non a caso ha chiuso le comunicazioni con quei club che via via hanno allegato alla telefonata una proposta d’acquisto inferiore ai 35 milioni di euro. No, grazie: a meno di 40 non se ne parla proprio”.

MANCHESTER UNITED – Maurito non è uscito dai radar del Manchester United e la differenza rispetto a due mesi fa è che la prossima accelerazione sarà per Mourinho: lo Special One, uscito dal Chelsea in malo modo, dovrà rifare buona parte della squadra e Mauro Icardi sta rappresentando uno dei migliori prospetti europei in circolazione. Un potenziale campione che, pur avendo un contratto fino al 2019, resterà fra i nomi sempre presenti nelle sessioni di mercato future. Insomma: l’Inter dovrà sudarsi la permanenza di Maurito, principalmente con l’approdo alla prossima Champions, la competizione che potrebbe (potrebbe) annebbiare ogni altrui mirino”.

NON MENO DI 40 MILIONI – “Se ne riparlerà a fine stagione quindi: per forza. Perché per forza il terzo posto sarà fondamentale. Senza, Icardi sarà più fuori che dentro: non per volontà del club ma per necessità economica visto che mancherebbero gli introiti della Champions. Di certo l’Inter non vorrà trattare per meno di 40 milioni: a quella cifra, invece, il club vacillerebbe. Maurito compirà fra poco 23 anni; per uno che segna dai 10 gol in su a quell’età c’è solo il futuro. Chiaro che nel breve non ci saranno ammissioni: ma a Mourinho basterebbe una telefonata, salvo poi dover allegare un assegno corposo”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QbuQTc
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews