L’ex campione della Grande Inter Sandro Mazzola, ha avuto modo di analizzare il prossimo match di campionato tra Fiorentina ed Inter, che si giocheranno il terzo posto allo stadio “Artemio Franchi”. Ecco le parole dell’ex attaccante, intervistato dall’emittente “Lady Radio”.
SPETTACOLO IN CAMPO – «Dovremmo vedere un ottimo calcio, soprattutto da parte della Fiorentina che però ultimamente ha un po’ rallentato. Guarderò la partita in tv ma non so per chi farò il tifo (n.d.r.). Rispetto all’andata i viola sono leggermente peggiorati, mentre l’Inter mi sembra che sia migliorata in fase difensiva e nelle ripartenze. La squadra di Sousa dovrà prestare attenzione nel non far fare il match agli avversari, prevedo un risultato finale abbastanza incerto».
MANCINI – «Ad un certo punto del campionato si era convinto che l’Inter potesse tranquillamente chiuderlo al primo posto, il nervosismo è poi subentrato quando ha capito che in realtà la situazione era ben diversa. I nerazzurri non hanno mai giocato benissimo, anche quando erano primi ho sempre nutrito dei dubbi su di loro».
KALINIC-ICARDI – «Secondo me il nerazzurro è il più forte, essendo capace di crearsi un’occasione da goal praticamente dal nulla».
TERZO POSTO – «Se dovessi puntare qualche soldo lo farei sulla Roma, che con Garcia si era un po’ persa: Spalletti invece ha ridato entusiasmo al gruppo. Il Milan invece mi convince poco, anche se ultimamente sta facendo bene».
AMARCORD – «Non ricordo la data, ma mi è rimasta in mente una gara giocata a Firenze che ci andò male: eravamo convinti di poter vincere tranquillamente, purtroppo alla fine non andò così».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qc6pVz
via IFTTT http://ift.tt/1JsFTQm #inter #interclubpavia #internews
