Yuto Nagatomo questa sera è ospite di Inter Nos, format in onda su “Inter Channel”. Il terzino asiatico si racconta, soffermandosi anche sul terzo posto e sul momento difficile per la squadra nerazzurra. Si parla anche del ruolo e del possibile rinnovo di contratto. Di seguito le dichiarazioni
TERZO POSTO E GIAPPONE – «Giappone o Italia? E’ molto difficile. A me piace il Giappone, ma anche l’Italia. Ora sono 5 anni che sono qui, la sento come una seconda città. Si mangia bene, Milano è bella, non posso scegliere tra le due: è difficile. L’Italia mi paice veramente tanto. Terzo posto? Credo di si, possiamo farcela. Adesso il momento è un po’ di difficoltà, ma succede. L’importante è lavorare bene, poi i risultati arriveranno. Ruolo? Sono un terzino basso, mi piace fare quello. Mi piace correre, lavoro per la squadra, il terzino è il ruolo in cui si corre di più secondo me».
FUTURO ALL’INTER – «Fisicamente sto bene, sto lavorando ogni giorno e migliorando, anche con Samir Handanovic. Mi trovo bene all’Inter, sono 5 anni che sono qui: mi piace tanto anche l’ambiente, i giornalisti, tutto. Voglio restare e rinnovare: ho rifiutato anche un’offerta del Manchester United e restare qui. Mi trovo bene con Mancini. Honda? Siamo amici, ci vediamo tante volte».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PpKBSR
via IFTTT http://ift.tt/1fJLJ66 #inter #interclubpavia #internews
