L’ex allenatore della primavera nerazzurra ritiene che la sfida di domenica con la Fiorentina non sarà decisiva per le sorti del campionato e inoltre non vede un’Inter in crisi nonostante i risultati non eccellenti dell’ultimo periodo
IMPORTANTE, MA NON DECISIVA – Domenica si disputerà un Fiorentina-Inter che potrebbe dire molto sulla stagione dei nerazzurri e sulla rincorsa al terzo posto valido per l’approdo in Champions League. L’ex allenatore della primavera nerazzurra Fulvio Pea ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it non vedendo come decisiva la sfida del Franchi: “Secondo me chi vince guadagna qualcosa, è evidente, ma non credo che sarà una partita decisiva. Mancano ancora troppe gare al termine della stagione per avere un verdetto definitivo. Per quello che riguarda la classifica di entrambe non vedo crisi di sorta”.
LE SQUADRE NON SONO IN CRISI – Fiorentina-Inter sarà anche una partita tra due squadre che stanno vivendo un periodo di appannamento dopo un inizio di stagione ad altissimi livelli, Pea però non crede che si possa parlare di crisi: “Mi sembra un termine esagerato. Mi soffermerei di più sul fatto che sono due squadre che devono avere un pizzico di fortuna in più. Sia Inter che Fiorentina hanno fornito prestazioni all’altezza della situazione ed hanno raccolto in svariate occasioni meno di ciò che avrebbero meritato. Sento parlare di un certo nervosismo da parte di Mancini. Faccio fatica a giudicare alcuni episodi extra campo che riguardano l’allenatore nerazzurro. Secondo me i cambi di modulo sono una strategia ben definita che non è una novità. L’idea è quella di non dare punti di riferimento agli avversari che dopo un intero girone hanno ormai capito come gioca la squadra”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TXsJ54
via IFTTT http://ift.tt/1O763rO #inter #interclubpavia #internews
