Erick Thohir ha lanciato l’idea che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane: un’Inter modello NBA in Asia, anche grazie all’aiuto di nuovi soci. In questo contesto, Massimo Moratti non ha, però, nessuna intenzione di perdere le sue quote. Analizziamo questo tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MORATTI – «La Fiorentina? Tutte le partite sono importanti in chiave economica perché ti permettono di arrivare al primo posto o in Champions; certamente questa è molto importante, non è l’ultima ma può dare un segnale. Nuovi soci? Non lo so, può darsi. Sarebbe anche una mossa intelligente da parte di Thohir per completare la società, però sono fatti suoi. Le mie quote? La situazione è la stessa di prima, è indifferente perché non credo che le mie quote siano importanti. Se ci fosse necessità faremo qualcosa. Se rimango all’Inter? Si, al momento decisamente si. La famiglia Moratti nuovamente alla presidenza? Non si sa mai nella vita».
FUTURO E SOCIETA’ – Thohir, Moratti e l’ingresso di nuovi soci: l’Inter, in attesa di risultati sul campo, potrebbe ricevere novità importanti dal punto di vista societario nei prossimi mesi. Chi pensava Moratti potesse totalmente uscire di scena evidentemente si trovava fuori strada: il patron storico dei nerazzurri ha intenzione di mantenere le sue quote, pur senza alterare gli equilibri. Presente e futuro, l’Inter cresce e attende: tempo di nuovi cambiamenti?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PQa4q4
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
