VIDEO – Mihajlovic genio della lampada, ciao Roma Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1o6KjqJ Vittor io Rotondaro

Mihajlovic

Il 12 febbraio del 2005 Sinisa Mihajlovic se lo ricorderà a lungo: il serbo, all’epoca all’Inter come giocatore, fu il protagonista indiscusso della sfida del “Meazza” contro la Roma, vinta dai nerazzurri con il risultato di 2-0 che vide il serbo andare a segno con due calci di punizione uno più bello dell’altro.

SINISA DISPENSA MAGIE – A partire forte è l’Inter che trova il vantaggio al minuto 23: Adriano viene atterrato nei pressi del limite dell’area, a calciare va Mihajlovic che non lascia scampo a Pelizzoli. A questo punto la Roma si riversa in avanti per agguantare il pareggio ma, prima Toldo con un grande intervento su Totti e poi Burdisso che evita un goal fatto su Montella, salvano la squadra di Mancini. La ripresa vede un’Inter sfruttare maggiormente le ripartenze in virtù dei grandi spazi concessi dai giallorossi che, ovviamente, si scoprono mostrando il fianco agli avversari. Su una di queste è Martins al 90′ a risultare decisivo: il nigeriano viene atterrato senza complimenti da Mexes che si becca il secondo giallo e conseguente espulsione. A calciare va nuovamente Mihajlovic il quale, proprio come nel primo tempo, non permette la minima replica a Pelizzoli che deve solo inchinarsi al genio ed alla maestria dell’attuale allenatore del Milan.

Fonte: canale Youtube “inter070″

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1o6KjqJ
via IFTTT http://ift.tt/1Qc6nNJ #inter #interclubpavia #internews