Bolingbroke: “Champions? Il progetto per l’Inter è a lungo termine” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/242t0bq Enrica Panzeri

Bolingbroke

Gli sponsor, la questione stadio, il cammino dell’Inter in campionato e il progetto societario per il futuro: questi i temi trattati da Michael Bolingbroke in un’intervista concessa in esclusiva a Mediaset Premium

SPONSOR – Il CEO dell’Inter, come riporta il sito ufficiale della società, ha trattato vari argomenti nel corso della chiacchierata ai microfoni di Mediaset Premium. Relativamente allo sponsor Pirelli, ha spiegato:
«Per quanto riguarda lo sponsor, Pirelli è sempre stata la nostra priorità. Non posso dire di più, in settimana ci saranno delle novità.»

SAN SIRO – Michael Bolingbroke si è poi concentrato sui progetti che coinvolgono l’impianto sportivo:
«Il restyling di San Siro è sempre molto importante per me e per mister Thohir e nei prossimi giorni in cui il presidente sarà in Italia avremo degli incontri con tutte le parti in causa, con il Milan e la famiglia Berlusconi e ne discuteremo. Ovviamente è una cosa sulla quale ci concentriamo, dal momento che condividiamo lo stadio con il Milan qualsiasi cosa va fatta in collaborazione con loro.»

PROGETTO – Le ultime parole sono infine per il progetto del Presidente Erick Thohir:
«Il nostro è sempre stato un piano a lungo termine. È un piano quinquennale, se arrivassimo in Champions League al termine di questa stagione, che è il nostro obiettivo, sarebbe fantastico. Se non succederà, proseguiremo con il lavoro programmato per i cinque anni. Non si può cambiare un piano a lungo termine solo perché una stagione in particolare non è andata secondo i programmi. Non sarebbe un problema dal punto di vista finanziario. Saremmo dispiaciuti perché l’obiettivo è giocare la Champions League, ma non sarebbe un grave.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/242t0bq
via IFTTT http://ift.tt/1LCSUut #inter #interclubpavia #internews