Camplone: “L’errore di Donkor? Non ha pesato. E’ tranquillo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Wj5P72 Riccardo Melis

Donkor

Il tecnico del Bari Andrea Camplone ha parlato in conferenza stampa Isaac Donkor, autore di un gravissimo errore nell’ultimo match di campionato contro il Crotone. L’allenatore ha rivelato che il giovane interista non abbia sentito il peso della brutta prestazione.

LA FORZA DELL’INESPERIENZA – Secondo il tecnico l’inesperienza potrebbe paradossalmente averlo aiutato portandolo a non riflettere eccessivamente sull’errore commesso: «Bruciarlo? No, Donkor sta benissimo. E’ un ragazzo particolare ma è tranquillo. Forse per la giovane età non capisce l’errore che ha fatto e quindi non ne ha sentito il peso. Non credo che non fargli giocare una partita possa essere considerata una bocciatura, i giocatori sanno come la penso; io non guardo in faccia nessuno e se Donkor vuole giocare deve dare sempre il 100% durante la settimana anche perché è arrivato Cissokho che però potrà anche aiutarlo dandogli degli stimoli; è giovane e deve imparare dai più grandi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wj5P72
via IFTTT http://ift.tt/1RgrkTR #inter #interclubpavia #internews