Eder è un diesel, quando cambia maglia parte piano – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Qdzosb Giulio Di Cienzo

Eder

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che Eder è uno che parte piano. All’Empoli, al Frosinone e alla Sampdoria ci ha messo qualche partita prima di trovare il gol, quindi il suo digiuno all’Inter rientra nel suo percorso classico.

DIESEL – Eder è un diesel, uno che parte piano, ma poi si scalda e non si ferma. L’attaccante è rimasto a digiuno nelle sue prime tre partite con la maglia nerazzurra, ma il “Corriere dello Sport” analizzando la sua carriera dice che non c’è da preoccuparsi.

PROBLEMI CON LE NUOVE SQUADRE – Eder infatti fatica a carburare con le nuove squadre. All’Empoli iniziò con cinque gare senza gol. Al Frosinone, arrivato in gennaio, trovò la rete alla quinta presenza. Col Cesena andò peggio, e a Eder servirono ben quattordici partite. E anche alla Samp servirono dieci incontri quando arrivò a gennaio 2012. Unica eccezione il Brescia, dove andò in gol alla seconda partita.

CRISI DI GOL – In più Eder è in un periodo non proprio prolifico. Da dicembre ha segnato appena due gol, dopo averne trovati ben dieci da agosto a novembre. L’italobrasiliano ha detto che per lui il gol non è un problema, a patto che arrivino i risultati di squadra.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qdzosb
via IFTTT http://ift.tt/1nFssYD #inter #interclubpavia #internews