Eder stava per andare alla Fiorentina, ora è un tabù – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1R0Z2xq Giulio Di Cienzo

Eder

Il “Corriere dello Sport” analizza il rapporto tra Eder e la Fiorentina. I viola stavano per portare il brasiliano in Italia nel 2005 e da allora la Fiorentina è una specie di tabù per l’attaccante.

PASSAGGIO SFIORATO – Eder ha sfiorato il passaggio alla Fiorentina. Parliamo del 2005, quando l’attaccante era ancora al Criciuma e Corvino gli aveva messo gli occhi addosso. Alla fine Eder arrivò in Italia e pure in toscana, ma il suo club trovò l’accordo con l’Empoli.

FIORENTINA TABÙ – Da allora la Fiorentina è una specie di tabù per Eder, sottolinea il “Corriere dello Sport”. Su nove incontri solo una volta è riuscito a vincere, lo scorso anno con la maglia della Samp. Per il resto cinque sconfitte e tre pari. E anche come gol segnati il bottino è magro. Eder si ferma a due uno nel 2010-2011 quando giocava nel Brescia e uno nell’unica vittoria di cui si parlava coi blucerchiati. Con la sua nuova maglia spera di infrangere ogni tabù.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R0Z2xq
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews