Fiorentina-Inter e il coro beffardo: da restituire con gli interessi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/210UD24 Orazio Rotunno

Curva Fiesole Fiorentina

“Il pallone è quello giallo..” intonava la “Fiesole” in un Fiorentina-Inter di tre anni fa, quasi esatti. A metterci lo zampino ci fu proprio Jovetic: non è l’unico poker subito di recente dalla viola…

VITTORIA DECISIVA – Vincere a Firenze rappresenterebbe una svolta per la stagione: si era messa bene, per poi crollare sotto le quattro reti della viola a San Siro, fino a risalire ad un incredibile più quattro su tutte le rivali a dicembre. E’ passato così poco tempo e l’Inter si ritrova al momento addirittura quinta, superata temporaneamente anche dalla Roma, vittoriosa ieri sul Carpi. Mentalmente i tre punti contro la Fiorentina darebbero una scossa al gruppo ed un segnale di forza alle rivali: anche per vendicare le batoste subite negli ultimi anni dalla squadra gigliata.

Quel coro i tifosi nerazzurri non l’hanno dimenticato: magari servire il piatto freddo della vendetta con un gol di Ljajic o Jovetic, sarebbe l’asso ideale da calare sul tavolo. Anche meglio di un poker..

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/210UD24
via IFTTT http://ift.tt/1Xow64W #inter #interclubpavia #internews