Icardi e Brozovic per Cavani e Rabiot: chi ci guadagnerebbe? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20u8kEC Orazio Rotunno

Cavani

Ci sarebbe in programma un meeting fra Thohir ed il Presidente del psg, probabilmente per discutere di tutto meno che di mercato. Eppure qualche nome sul piatto c’è…

OPERAZIONE FANTASIA – I nomi sono i soliti che circolano da tempo lungo l’asse Milano-Parigi. Alla squadra di Blanc interessano Icardi e Brozovic, in previsione di un addio ormai certo di Cavani e probabilmente anche di Rabiot. Proprio due giocatori che sono molto stimati dalle parti di Appiano, da Ausilio e Mancini: in particolare il centrocampista francese è stato spesso vicino all’arrivo in nerazzurro, ma in prestito, vista l’alta valutazione che ne fa il club parigino pur non facendolo quasi mai giocare. Discorso diverso per Icardi: immaginarne uno scambio con Cavani pare arduo, per la differenza di ben 6 anni, per l’impressionante ingaggio dell’uruguagio e perché l’Inter non avrebbe alcun motivo per farlo.

La sensazione è che la convenienza non ci sia nemmeno a centrocampo, se Brozovic dovesse dare continuità e massimo sfogo a quelle potenzialità da tutti riconosciute e che ancora stentano a decollare. Che rimanga tutta una fantasia, dunque…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20u8kEC
via IFTTT http://ift.tt/1OPLFyT #inter #interclubpavia #internews