Ci sarebbe in programma un meeting fra Thohir ed il Presidente del psg, probabilmente per discutere di tutto meno che di mercato. Eppure qualche nome sul piatto c’è…
OPERAZIONE FANTASIA – I nomi sono i soliti che circolano da tempo lungo l’asse Milano-Parigi. Alla squadra di Blanc interessano Icardi e Brozovic, in previsione di un addio ormai certo di Cavani e probabilmente anche di Rabiot. Proprio due giocatori che sono molto stimati dalle parti di Appiano, da Ausilio e Mancini: in particolare il centrocampista francese è stato spesso vicino all’arrivo in nerazzurro, ma in prestito, vista l’alta valutazione che ne fa il club parigino pur non facendolo quasi mai giocare. Discorso diverso per Icardi: immaginarne uno scambio con Cavani pare arduo, per la differenza di ben 6 anni, per l’impressionante ingaggio dell’uruguagio e perché l’Inter non avrebbe alcun motivo per farlo.
La sensazione è che la convenienza non ci sia nemmeno a centrocampo, se Brozovic dovesse dare continuità e massimo sfogo a quelle potenzialità da tutti riconosciute e che ancora stentano a decollare. Che rimanga tutta una fantasia, dunque…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20u8kEC
via IFTTT http://ift.tt/1OPLFyT #inter #interclubpavia #internews
