Icardi è un cecchino, meglio anche di Higuain – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PIJuMb Ivan Vanoni

Icardi Verona-Inter

Secondo un’analisi della “Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi è un vero cecchino grazie a una media di un gol ogni 1,86 tiri in porta. Una media migliore anche di quella di Gonzalo Higuain, goleador del Napoli che, in questa stagione, sta viaggiando su medie impressionanti

CECCHINO DEL GOL – “Feroce e letale. Un cecchino del gol. Uno che, a 22 anni, è ritenuto a ragione uno dei numeri 9 con proiezione futura assicurata. Ecco Mauro Icardi, innamorato dell’Inter, ma seguito da tante big. Thohir se lo tiene stretto e le ragioni abbondano. Una su tutte: dalla stagione 2012-13, Maurito, il capitano dell’Inter, ha infilato 51 gol su 95 tiri nello specchio. Un cecchino appunto, alla media di 1,86 tiri nello specchio rapportati alle reti: tutto sta a metterlo nelle condizioni di tirare, e questo è il grande dilemma/problema dell’Inter di quest’anno”.

MEGLIO DI HIGUAIN – “Icardi è a quota 10 gol stagionali: ora si punta al secondo obiettivo, quello fissato a 15 reti. Intanto, effettivamente, la sua media è davvero mostruosa: nella classifica fornita dalla Opta, il capitano dell’Inter precede una marea di giocatori. E. Higuain? Quest’anno è imprendibile e fenomenale ma la sua media è di 2,53 nonostante l’impennata costante di quest’anno. Insomma, Mauro leader: basterebbe servirlo di più″.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PIJuMb
via IFTTT http://ift.tt/1Qmjoy5 #inter #interclubpavia #internews