Il futuro di Stevan Jovetic sembra essere sempre più lontano dall’Inter: secondo quanto si legge su “Tuttosport”, infatti, l’Inter starebbe pensando di rivalutare l’operazione con il Manchester City nel caso che il montenegrino non riesca a raddrizzare la sua stagione
JOVETIC FLOP – “Jovetic, dopo un avvio straordinario (3 gol in 2 gare), si è perso. La sua partenza sprint è stato interrotta da un infortunio, ma quello stop ha poi condizionato il cammino dell’ex attaccante del City, reduce da due stagioni assai complicate in Inghilterra. L’Inter doveva essere la sua grande rivincita, invece rischia di essere una sconfitta ancora più cocente dell’esperienza a Manchester. Da affare dell’estate, Jovetic potrebbe diventare seriamente un peso per il club nerazzurro che entro il gennaio 2017 dovrà di fatto riscattarlo obbligatoriamente dal City per 14,5 milioni considerando che le clausole fissate con gli inglesi sono facilmente raggiungibili (l’acquisto scatterà alla prima presenza della stagione ’16-17 o se l’Inter sarà fra le prime 17 a fine anno solare 2016)”.
OPERAZIONE DA RIVALUTARE? – “Dunque, o Jovetic da qui a fine stagione riuscirà a raddrizzare un’annata finora deludente – 5 gol in 20 gare -, oppure l’Inter la prossima estate cercherà di sedersi a un tavolo col City per rivalutare l’operazione, sempre che il club di Thohir non trovi un acquirente disposto a pagare il montenegrino una quindicina di milioni (a quel punto l’Inter comprerebbe subito Jovetic dal City per rivenderlo)”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SMH9py
via IFTTT http://ift.tt/1XabtcK #inter #interclubpavia #internews
